PON Sussidi didattici

Nell’ambito del Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. – Asse I (e relativi obiettivi), il nostro Istituto, tramite apposito Bando (vedi sotto), concede ai propri studenti, iscritti nell’a.s. 2020/2021 e regolarmente frequentanti, sussidi didattici in comodato di uso gratuito.

L’obiettivo della nostra scuola è quello di favorire pari opportunità e diritto allo studio. In tal senso il sussidio è teso a contrastare situazioni di povertà educativa degli allievi, supportando le famiglie che si trovano in stato di disagio economico, economico, documentabile, anche a seguito dell’emergenza epidemiologica connessa al diffondersi del Covid-19.

Per le modalità di partecipazione, si prega di leggere il documento: Bando per gli alunni