Circolari famiglie

IMPORTANTE!!

Circ. n° 21_modalità_rientro_alunni_paesi_EE

GLI ALUNNI CHE RIENTRANO DALL’ESTERO POSSONO TORNARE A SCUOLA SOLO DOPO AVER RICEVUTO LA SEGNALAZIONE DELL’ASL COMPETENTE. NON BASTA AVERE SOLO IL TAMPONE CON ESITO NEGATIVO! SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LA CIRCOLARE N° 21  E DI RISPETTARE LE INDICAZIONI FORNITE DALLA SCUOLA E DALLA SANITA’ PUBBLICA.

Circ. n° 44_assicurazione_alunni

Altre comunicazioni

———————————————————————

———————————————————-

• Nella pagina MATERIALI SCOLASTICI A.S. 2021/22 è possibile consultare le liste dei materiali richiesti dai docenti. I file sono divisi per ordini di scuola e sede scolastica. La pagina è in continuo aggiornamento

• Con la Circolare_rettifica_Pago_in_rete_PA si comunica che le modalità dei pagamenti dovuti per il servizio mensa saranno specificatamente comunicate dalle Amministrazioni Comunali di Campagnola Emilia e Rio Saliceto.

Coop e Amazon per la scuola

Rete Scuole Green

pulsante Scuola Digitale