Circolari famiglie

IMPORTANTE!!

————————————————————————

Circ. n° 173_ritiro_diplomi_esame_as_20_21

Nella sezione ISCRIZIONI è possibile consultare le Circolari e i codici meccanografici per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia, alle Scuole Primarie  e alle Scuole Secondarie di Primo Grado per l’a.s. 2022/2023.

Circ. n° 121_lettera iscrizioni Coccinella 2022-23

ATTENZIONE! La domanda di iscrizione per la SCUOLA DELL’INFANZIA dovrà essere compilata e  consegnata alla Segreteria dell’Istituto a Campagnola Emilia, dal 04 gennaio al 28 gennaio 2022, previo appuntamento telefonico.

PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA NON È INFATTI NECESSARIO PRESENTARE DONANDA ONLINE.

Gli orari d’apertura dell’ufficio di segreteria di Campagnola Emilia sono i seguenti:

dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 11.00 alle 13.00.

vaccinazione anticovid fascia 5 – 12

Circ. n° 21_modalità_rientro_alunni_paesi_EE

GLI ALUNNI CHE RIENTRANO DALL’ESTERO POSSONO TORNARE A SCUOLA SOLO DOPO AVER RICEVUTO LA SEGNALAZIONE DELL’ASL COMPETENTE. NON BASTA AVERE SOLO IL TAMPONE CON ESITO NEGATIVO! SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LA CIRCOLARE N° 21  E DI RISPETTARE LE INDICAZIONI FORNITE DALLA SCUOLA E DALLA SANITA’ PUBBLICA.

Altre comunicazioni

———————————————————————

———————————————————-

• Nella pagina MATERIALI SCOLASTICI A.S. 2021/22 è possibile consultare le liste dei materiali richiesti dai docenti. I file sono divisi per ordini di scuola e sede scolastica. La pagina è in continuo aggiornamento

• Con la Circolare_rettifica_Pago_in_rete_PA si comunica che le modalità dei pagamenti dovuti per il servizio mensa saranno specificatamente comunicate dalle Amministrazioni Comunali di Campagnola Emilia e Rio Saliceto.